Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il potere del suono

utente cancellato

La Clinica

Una delle note più belle di Strasburgo è stato conoscere questo violoncellista senzatetto che ogni giorno delizia il suo pubblico con delle sonate prodigiose. E tutto davanti all'imponenza della cattedrale di Notre-Dame di Strasburgo. Uno spettacolo unico, storico e umano.


Contest Dal basso ed. 2017  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

129

Punti

Commenti (3)

Ayahuasca È vero, per me il lato umano è davvero l'aspetto più importante e interessante della fotografia. Ecco perché non sono brava con lo still life e il paesaggio, non mi parlano 😉. Salutami Mauro e Mirko se li vedi.
7 anni fa 
utente cancellato [reply:FTsBAA]Ciao cara! Grazie per aver scritto queste splendide parole. È stato molto emozionante incontrarlo. Sono queste le cose che rendono così speciale la fotografia. Incontrare persone speciali.
7 anni fa 
Ayahuasca Mi aspettavo il podio (la vittoria a dire il vero) per questa foto. sprigiona forza e passione, quasi si sente la musica. racconto splendido, splendidamente raccontato.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!