Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

aspettando l'onda..

utente cancellato


Contest Decisamente fuoriluogo  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

83

Punti

Commenti (17)

MrSpock Non sto polemizzando.
Vorrei solo invitarti a leggere e interpretare con un po' di apertura mentale ciò che gli altri scrivono prima di esternare giudizi sommari, cosa questa che ti riesce piuttosto bene.
Perfettamente normale per me non vuol dire che c'è pieno di gente con la tavola in mano e la muta addosso, ma che è una cosa che passa inosservata... nessuno dei passanti del luogo si girava a guardarli 'sti tipi: solo noi poveri turisti italiani.
Per inciso comunque, io il tram a quella fermata l'ho preso una volta nella mia vita e ne ho beccati due... non è una cattiva media mi pare...
8 anni fa 
falco Con te sempre polemiche sterili ed in utili.
Se poi per te una o due sono "assolutamente normali"(l'hai scritto tu) non so cosa possa essere non normale.
Poi basta , non voglio intasare questa foto con scritti che non interessano nessuno.
8 anni fa 
MrSpock Falco, perchè fai il finto tonto? O pensi che mi piaccia sparare cose così a caso?
Ho scritto che ci sono code di surfisti alla fermata del tram?
Ho detto che questo sicuramente non era un fotomontaggio?

La coda era sottinteso che fosse sul fiume in attesa del proprio turno... si va uno alla volta ordinatamente... e comunque si tratta di 10-12 alla volta, non di 2000.
Poi ho scritto "non si fanno problema ad usare i mezzi pubblici"... cioè anche con la tavola e la muta (si... con la muta) quando devono tornare a casa se devono prendere il tram, lo fanno... n. 19 fermata di Max-Plank Strasse: non ho foto, ma due sono scesi dal tram mentre io vi salivo. Un po' più in là, c'è la stazione della metro, non vi sono sceso ma posso immaginare.
Se proprio non ci vuoi credere, ti invito a farti un giretto a Monaco la prossima estate... è una splendida città anche quando non c'è l'Oktoberfest.
Ora non ho tempo di caricare le foto che ho fatto a questi pazzi dal Maximilianbruke, ma basta farsi un giretto su internet:

http://www.destination-munich.com/surfing-munich.html

https://www.google.it/search?q=surfer+munich+tram&espv=2&biw=1204&bih=675&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjjnauqtqvKAhXCPhQKHY2xBasQ_AUIBigB&dpr=1#tbm=isch&q=surfer+munich+isar
8 anni fa 
utente cancellato Grazie.
8 anni fa 
falco [reply:QRgBAA]Parto da Milano così :):):)
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!