Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sotto a chi tocca

Passeggiando nel parco.spero che onestamente nessuno mi rubi questa idea


Contest Dentro e Fuori  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

9

Punti

Commenti (27)

Furlissima Avete ragione Justinawind@ e Kareas ma ragionate sul fatto che se la mia risposta l'avesse data l'autore stesso, sarebbe risultata poco credibile. Mi sono sentita di intervenire non tanto per schierarmi dalla parte dell'uno o dell'altro, ma perchè avevo messo questa foto tra le preferite senza nessun commento giustificativo che forse avrebbe evitato questa discussione. Forza esercitiaamo i doni dello spirito! Pace , amore e benignità! Proporrò un contest su questo argomento , che ne dite? Buona giornata a tutti!
6 anni fa 
utente cancellato [reply:DWYBAA]Proprio in questo sta il punto... Avere le capacità di esternare le proprie emozioni. Ti emoziona? Lo dici? Ottimo! Così magari fai vedere agli altri un punto di vista che non hanno notato. Forse il 90% non concorderà, ma qualcuno vedrà l'immagine con occhi differenti. La crescita sta proprio in questo, e non nel maleducato silenzio e nel vedere le polemiche e le trappole.

@Nicca : Non sono stata polemica per come so esserlo e di solito lo so :D
Ti ringrazio per i complimenti alle mie foto, sei gentile.
6 anni fa 
utente cancellato Esatto furlissima bastava rispondere che l intento era di suscitare ilarità. Non capisco il perchè della scena muta.
6 anni fa 
boomerang Grazie furlissima
6 anni fa 
Furlissima Io questa foto l'avevo messa tra le preferite mesi fa prima di questi commenti: sarà che sono un' amante degli animali e sta di fatto che questa foto a me ha strappato un sorriso: non è questa un'emozione? Buona luce a tutti :)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!