Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A volte è solo una riga il confine tra dentro e fuori


Contest Dentro e Fuori  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

-Os- [reply:jToBAA]Comunque se esci da una carreggiata....entri in un altra carreggiata o corsia. Fuori da una dentro l'altra. É solo un modo diverso di esprimere o esporre il concetto dentro e fuori. Che poi non abbia successo è una altro discorso, non va dato l'FT perchè non piace......giusto?, la foto è a tema ed è l'FT che non è corretto. Della classifica non me ne importa niente, qui conta solo l'estetica della foto, non il resto, daltraparte è un gioco e non un lavoro o la vita reale. Chissenefrega se arrivo ultimo, qualcuno dovrà pure fare l'ultimo :)
7 anni fa 
SergioRapagna Bè non sempre, la linea di mezzeria taglia a metà la carreggiata e sei sempre dentro la strada, la linea di centrocampo taglia in due il campo ma sei sempre dentro. Io la percepisco più come un di qua anziché di la, piuttosto che un dentro fuori. Scusa tu l'insistenza, la chiudo qui, buon contest! Ciao
7 anni fa 
-Os- [reply:izoBAA]Scusa ma se c è una riga è per delimitare un confine oltre il quale sei "fuori". Scusa insistenza. Alla prossima occasione. Ciao
7 anni fa 
SergioRapagna Ma figurati! Il concetto di dentro e fuori con una riga lo vedrei più aderente se fossimo in una partita di calcio, ma nel motociclismo non ha molto senso secondo me.
7 anni fa 
-Os- [reply:hToBAA]Ho visto che hai commentato la tua motivazione, e ti ringrazio per questo, anche in altre foto che hai segnalato nel contest e decisamente FT visto che manca la "contemporaneità" degli eventi come hai fatto notare anche agli altri. Mi dispiace che hai ritenuto FT anche la mia, e non prenderla come presunzione o maleducazione se dico che per me è corretta e decido di tenerla. Grazie ancora per la tua motivazione (anche se non condivisa) e al prossimo FT :)
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!