Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fammi uscire da qui!


Contest Dentro e Fuori  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

35

Punti

Commenti (17)

SergioRapagna :D:D:D probabilmente a luglio
7 anni fa 
mariateresatoledo Ok se vieni finiamo a tarallucci e vino a festeggiare 'sta prima segnalazione! :-D

7 anni fa 
SergioRapagna È poi sei di Lugano dove vado almeno 2/3 volte l'anno! Un brindisi sul lago sarebbe il top! È poi mi gioco tutto al casinò!
7 anni fa 
SergioRapagna Maria come avevo scritto mi erano finiti i FT e non sono potuto andare oltre. Sennò avresti preso le prime 2 😜

Ok che il tema era interpretabile, come tutti del resto (basta leggere il forum e si scoprono interpretazioni di ogni genere), ma se non fosse stato per il titolo a me non dà l'impressione di dentro e fuori, sinceramente nemmeno di voglia di uscire. Poi per carità, il problema è mio che ho una sensibilità molto materiale e grossolana. Però non è il titolo che deve far rientrare una foto a tema, bisognerebbe che la foto si spiegasse da sè è questa a me non mi dice di fuori, solo di dentro. In ogni caso è un ottima foto che in un altro contest sicuramente poteva ottenere molto di più.

In ogni caso il primo FT va festeggiato! Altro che caffè, ci vuole un bel bicchiere di vino, da portare da dentro a fuori il bicchiere o da fuori a dentro lo stomaco! Cin cin! E congratulazioni! 😘
7 anni fa 
mariateresatoledo Fate pure, non mi dà fastidio :-D

Però Imfree per colpa tua ho preso la prima segnalazione per fuori tema da quando sono su Fotocontest, Uffa! Mi devi quanto meno un caffè!

Per me questo era un tema interpretabile. La traccia dice "una foto che esprima contemporaneamente il CONCETTO di "dentro" e "fuori". Non dice che l'oggetto deve essere allo stesso tempo dentro e fuori o che un oggetto sia fuori ed uno dentro. E non sono l'unica, mi sembra ad avere interpretato così il tema. La foto di Alex70 non è uguale, col ragazzino completamente dietro al vetro? Ti è forse sfuggita?
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!