Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il cervo di stupinigi

dalla cancellata della splendida palazzina di caccia alzi gli occhi al cielo e vedi il suo profilo..


Contest Di profilo  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

12

Punti

Commenti (17)

falco Elite, non sono affatto d'accordo che l'unico modo per dire che una foto sia o non sia a tema..sia il voto..altrimenti non esistebebbe nessun "segnala fuoritema" ..aspettando solo che non venga votata...
Ben appurato questo , sono certo che appuare la differenza fra "profilo " e " di profilo" sia altrettanto necessario, anche se non so più come dirlo.

Un uomo in controluce ,preso frontale , è un profilo ,ma non è preso DI profilo e siccome il contest diceva" DI profilo" l'uomo in controluce frontale è fuori tema...non puoi dire che non sia così..
Non c'entra l'elasticità o no...
Sul fatto che poi passi lo sc. con 100 punti non fa rientrare la foto in tema, i votanti, si sono (a mio avviso) fatti fuorviare dalla bellezza dello scatto.
Non vado di certo a chiedere il perchè a tutti,mi son solo permesso di dire che ,sono rimasto, quando l'ho vista in finale.
Non credevo di offendere nessuno( escluso il seguito) , ma di questo ho fatto pubblica ammenda , mi devo tagliare le palle ora.....
Spero che questo sia abbastanza chiaro,ma se mi paragoni come simili una foto ad un profilo ad una foto fatta ad un soggetto di prifilo non so più cosa dire ...rimarremo ogn'uno della propria idea a e basta....scusa ,ma a me basta così....
12 anni fa 
eliteD60 ..continua .... Mi pare ovvio anche a me che non ci sia bisogno di leggere alcun che per capirlo. Ma resta di fatto che l'unico modo per sostenere le proprie tesi sia solo e unicamente il voto. Ritornando alla foto di Adele, se questa ha ricevuto ben 100 punti a scrutinio non credo che gli siano stati attribuiti solo perchè le foto è bella. Credo che se quella stessa foto l'avesse usata in bianco e nero , no ne avrebbe preso la metà di quelli ricevuti , confrontandola con altri bianco e nero. Detto ciò , ti invito ad essere più elastico e a capire che se si partecipa ad un contest , non è il caso prima, di presentare una tesi sul tema in questione per stabilire dettagli e precauzioni da usare prima di postare una foto . Perchè mi ripeto ancora una volta, l'unico potere in mano ad ognuno di noi è il voto. Spero di essere stato chiaro e pacato. Non è una polemica in merito alla tua questione ma semplicemente un chiarimento a come la penso. Finisco per dirti che per tutti questi motivi che ti ho appena detto , trovo inutile criticare quella o quell'altra foto solo perchè fuori tema, e casomai ti dico , la domanda non dovevi porla all'autore della foto , in questo caso Adele , ma ad ognuno dei partecipanti che risultano averla votata. Solo così potevi capire la motivazione che li ha spinti a farlo . L'utente partecipa e si prende i voti ... questi possono essere leggitimi o meno ... ma sicuramente non son stati ricevuti per colpa dell'utente ma casomai per merito.
Ciao.
12 anni fa 
eliteD60 Scusate se intervengo nuovamente in questa discussione ma non posso sottrarmi visto che leggo perchè mi arrivano gli aggiornamenti dei commenti . Falco, in tutta franchezza e senza nessuna voglia di fare polemica ti dico che ciò che hai appena scritto è relativo e ti spiego il perchè. Tu fai riferimento ad una discussione, dicendo " anche il proponente è daccordo con me ". Su questo nessuna critica ... sicuramente siete d'accordo su cosa è a tema e cosa no.Però, permettimi di dirti che bisognerebbe entrare nella logica che non tutti gli utenti di FC sono utenti che seguono le discussioni per vari motivi . Questo non è elemento indispensabile per partecipare ad un contest. Io mi iscrivo a FC , vedo il contest, leggo il tema e invio la foto.Da nessuna parte si dice : Seguire rigorosamente quanto deciso nelle discussioni prima di inviare una foto. Nella maggior parte dei casi i partecipanti inviano la foto e basta senza stare a leggere mille discussioni.Nel contest proposto peraltro esiste un titolo e una descrizione.Quindi l'unico modo per ritenere ognuno di noi una foto a tema o meno qual'è ? E' il voto.Questo l'unico metodo di giudizio.E questo dovrebbe essere rispettato da tutti a prescindere se si son seguite o meno le discussioni.Non è corretto , ne giusto, imporre le proprie convinzioni ad altri che ne hanno invece di diverse e che ritengono siano ugualmente valide.Il fuori tema per essere tale deve essere lampante. Es: Contest Le mele e mi ci metti un cesto di ciliegie.
12 anni fa 
falco Sarò più sereno , promesso :.)
Non era sul forum bianco..ti metto il link e leggerai che il proponente è d'accordo con me..la differenza è appunto in " profilo" e "DI profilio" cose ben diverse , tutto non per fare il pesante ,ma pechè era questo il tema . una montagna in controluce è un profilo ,una persona in controluce se NON E' MESSA DI PROFILO è un profilo e quindi fuori tema..tutto qui.. e qui si chiedeva appunto di fotografare soggetti messi DI profilo ..il tuo cancello è un profilo ,ma non è DI profilol 'hai fotografato frontale ..l'unico pezzo appunto appena DI profilo è il corpo :.) cioa ciao.. :-)

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=650
12 anni fa 
adele :)vedi falco, io non ho letto il forum bianco, e non lo faccio quasi mai...mi limito ad avere il tempo per leggere i contest scegliere la foto e postare, votare e giocare, ma non vivo frustrazioni a livello competitivo.ho letto e interpretato questo :
Concorso proposto da: paolo.spagg

Descrizione:
Non solo persone, ma tutto quello che la vostra fantasia vi invita a fotografare di profilo.
:)) come vedi sorrido quindi stai sereno!;) ciao. adele
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!