Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Profilo O.Scuro

Un gioco di parole per enfatizzare questo profilo anonimo dai toni scuri.


Contest Di profilo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


3

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

sdsdsd ...
12 anni fa 
samuela Un po' impastata?...forse volevi dire impostata? :-) ...Sai, la mia modella è molto indipendente e non ascolta quasi mai le pose in cui le dico di mettersi, questa cosa un po' mi fa arrabbiare, ma poi mi piace erch vengono fuori scatti più naturali. Il taglio della foto era questo, non l'ho ritagiata con PS. Forse ho usato un po' troppo contrasto, ma ti assicuro che con un contrasto minore l'effetto di preponderanza del bianco del cappello svaniva completamente e predominavano i grigi...un brutto effetto!...Cmq sono contenta del tuo commento, molto ponderato e professionale :-)
12 anni fa 
demaerre un pò impastata, forse la PDC è eccessiva, e rimane il dubbio che forse il bordo della tesa del cappello sarebbe stata meglio dentro il fotogramma. Del resto, l'altro lembo copre in modo più che opportuno l'occhio della modella, suscitando quel tipo di curiosità ed interesse che sta alla base della buona riuscita di uno scatto.
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!