Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

last happiness


Contest Epilogo  concluso

Pubblicata il


11

Mi piace

303

Punti

Commenti (14)

utente cancellato Sei riuscita a raccontare un momento davvero commovente, intenso e raro in una società che tende a nascondere la morte E l’hai fatto in modo molto delicato. Complimenti davvero, per la vittoria strameritata ma soprattutto per la tua grande sensibilità.
4 anni fa 
RickTwice Oddio... non ho parole che non siano banali e vuote rispetto a questa ricchezza... Quindi solo un enorme grazie per averci reso partecipi di questo incredibile momento
4 anni fa 
Nefti-Monica Meravigliosa! Vittoria strameritata. Complimenti 👏👏
4 anni fa 
BASTET-Clara [reply:t7oBAA]Sai, avevo pensato"Chissà se c'è ancora questo nonnino". È per questo che ti ho chiesto qualcosa in più. Mi hai commosso un'altra volta, forse ancora di più. Un gesto bellissimo, da parte della sposa, pieno di amore. Chissà la felicità del nonno. Grazie per averci mostrato questa foto veramente "ricca" e per aver condiviso la sua storia
4 anni fa 
simona_cancelli [reply:h7oBAA]Sono felice. Matrimonio a Pachino, Agosto 2019...
Nonno della sposa ovviamente assente al matrimonio per motivi di salute...
purtroppo se n'è andato 24 ore dopo il matrimonio e questo ricordo assume ancora più significato per Tiziana, la sposa...raccontare queste cose a volte è un onore.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!