Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'attimo .........

pan di zucchero


Contest Estate  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

131

Punti

Commenti (6)

lucafaranfa se devo essere sincero su questa foto mi aspettavo molto di meno ....... magari in arancione ed assenze credo che passare gli scrutini non fosse per niente un furto ........ poi tutto ci puo' stare per vari motivi ma,e' solo un gioco dunque va preso con "non chalanse" un saluto e grazie per i vostri apprezzamenti,dimenticavo tutte le foto che ho ben votato sono arrivate in alto e questo mi fa veramente piacere !!!!!!!!
9 anni fa 
utente cancellato ma ci mancherebbe :D
9 anni fa 
utente cancellato ... ognuno continuerà a pensarla a modo suo ... ;)
9 anni fa 
utente cancellato Secondo me per una foto in bianco e nero in cui il tuffatore è così piccolo rispetto allo scatto la foto è stata ampiamente premiata con un ottavo posto. Vuol dire che non sono così distratti gli utenti come vi piace pensare.
9 anni fa 
utente cancellato solo ottava?????? Mi sembra abbastanza scandaloso. Vabbè!! Rimane il fatto che al di là di classifiche, inciuci, gusti pacchiani, voti distratti etc etc ... sei bravissimo!!!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!