Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

voglio,volare .......


Contest Evasione  concluso

Pubblicata il


24

Mi piace

312

Punti

Commenti (43)

lucafaranfa grazie ancora a tutti !!!!!!
5 anni fa 
lucafaranfa certo Ayahuasca ..... ero in spiaggia nei dintorni di Spalato,i ragazzi si tuffano di continuo su questo trampolino ed ogni tanto i motoscafi facevano alzare colonie di gabbiani mi piaceva l'idea di ritrarre qualche bambino in volo insieme ai gabbiani ma,non ero troppo convinto del risultato poi e' arrivato questo ragazzo con il suo atteggiamento riflessivo e click ....... tutto qua,mi e' piaciuto l'attimo e ho cercato di coglierlo escludendo tutto il contorno !!!!!
5 anni fa 
utente cancellato Luca io ti faccio i miei più sinceri complimenti. Una vittoria più che meritata. Questa foto è un racconto e l'evasione la racconta alla perfezione.
5 anni fa 
Ayahuasca Ciao Luca, visto il solito polverone per la foto vincitrice, mi potresti raccontare dove, come, perché... hai scattato questa foto? in effetti nemmeno a me gli EXIF interessano molto, ma le storie dietro alle foto si :)
5 anni fa 
lucafaranfa P.S io non posto foto per vincere,posto le foto che mi piacciono guarda caso spesso esco in scrutino anche sapendo che nell'hard disck ho foto che possono dire la sua "chi mi conosce lo sa"
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!