Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
72626 di 244737

Accumulation - Searching for destination

utente cancellato

"Ho sempre la sensazione di perdere qualcosa nella vita, che qualcosa mi sfugga per sempre...questo sentimento mi perseguita...io colleziono e raccolgo memorie e ricordi, cosi quando ricevo lettere, vestiti, chiavi o valigie...posso intuire le storie delle persone...costruire un'esistenza assente."
Chiharu Shiota


Contest Exposition  concluso

Pubblicata il


15

Mi piace

123

Punti

Commenti (9)

Mutley in effetti io ho messo il commento dalla pagina della squadra non per questo deve andare direttamente nel post del contes forse è un bug del sistema, o un errore mio comunque non penso di aver fatto troppi danni non è una cosa così grave poteva anche essere un errore di scrittura......
5 anni fa 
utente cancellato Ti ringrazio molto CY! Sono stata davvero fortunata ad incontrare questa straordinaria artista, Chiharu Shiota. Le sue installazioni lasciano delle forti impressioni!
5 anni fa 
utente cancellato gran bella foto!
5 anni fa 
utente cancellato Assolutamente no Justinawind! Anche perché, in quel caso, si sarebbe usato un altro tono...almeno credo... l'unica spiegazione che mi sono data è che Simone ha pensato di avermi mandato un messaggio privato...ma è solo una mia ipotesi. Simone non partecipa molto alle discussioni! Non ho avuto uno scambio diretto con lui.
Nn credo di aver ricevuto nessun tipo di "pubblicita" da quel commento!
5 anni fa 
utente cancellato Eccomi... Mi potreste spiegare cortesemente, perché commentare la foto del proprio team durante il voto? Per farla notare da altri concorrenti?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!