Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Di nuovo in corsa

utente cancellato


Contest Febbraio  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (13)

DonyB E' anche vero che ci sono spesso ft oggettivi che senza la buona volontà dei segnalatori andrebbero al voto, e a volte sono arrivati in finale.
4 anni fa 
utente cancellato Grazie per queste affermazioni! A me suonano come un attestato che la mia posizione in proposito non è campata in aria. E le interpretazioni soggettive sono SEMPRE fonte di dubbio , altrimenti non sarebbero soggettive ma oggettive! E nel dubbio confermi che preferisci non segnalare. E questo mi soddisfa e mi basta! Grazie e saluti.
4 anni fa 
DonyB Da segnalatore credo che solo in pochissime occasioni avrei voluto avere a disposizione il tasto per togliere l'ft. Nei casi dubbi, come il tuo, preferisco non segnalare. Ma sono scelte personali che fanno parte del meccanismo.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:8MIBAA]Ti ringrazio Dony , ma ottenere un risultato migliore con una foto che a me piace di meno è una pratica che non sta nel mio bagaglio. Gli FT a me non portano a pensare nulla. Se ho deciso di inviare una foto è perché ritengo quella foto adatta a quel contest: Se uno o due o tre non la ritengono tale, questo dovrebbe farmi rivedere la mia scelta? Non è nel mio dna. Siamo in un gioco e mi piace giocare con quel che decido io ; poi se viene bocciato, pazienza! Sono uno di quelli (di certo pochi) che si divertono più a votare e a confrontare i risultati , che non al successo o meno della propria foto; certo, non passare in finale mi ci tira perché è lì che c'è il maggior gusto nel votare! Ma siccome non è detto che se cambiassi una foto segnalata, la sostituta avrebbe miglior sorte, preferisco competere con quel che scelgo io. E comunque rinnovo la domanda: ma ai solerti segnalatori viene mai il dubbio di aver segnalato a picchio? Se io segnalo i segnalatori, anche questo è un invito alla riflessione , no? Grazie.
4 anni fa 
DonyB Dire che va bene da novembre a marzo non mi sembra uguale a dire che va bene per il tema Febbraio. Forse quei 3 ft era a questo che dovevano far pensare. La foto non è stata squalificata ma non è nemmeno andata in finale, cambiandola con una più specifica per il mese magari avresti ottenuto un risultato migliore.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!