Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

E tu che vuoi?

I sonnoLenti

un gatto non sa resistere al fascino di una reflex (e viceversa)!


Contest Finestre e balconi  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

109

Punti

Commenti (8)

Frisonfotografia [reply:uYMAAA]

Eheh, France'.. io so come fregarti i punti ora! Basta che metto un gatto! xD
13 anni fa 
roslin76 Cavolo, Daniè... ero convinta che il TUO micio lisbonese avrebbe vinto (o arrivasse almeno sul podio!!!:! )... Peccatoooo!!!:(
Comunque, come puoi vedere, questa x ME era la MIGLIORE di TUTTO il contest: non a caso le ho dato il MIO 1° posto sia in scrutinio che in finale (ormai è nota la MIA passione x i gatti...!!! :J )... ed è finita subito tra le MIE Preferite!!! 8:
13 anni fa 
Frisonfotografia Grazie, ad entrambi, ma il mio merito è solo stato fare dei versi al gatto per farlo guardare in basso! Sono tutti suoi questi punti! ^^ E, Garibaldi, preferisco questi commenti e arrivare 20º piuttosto che non suscitare certe reazioni ma stare sul podio!
13 anni fa 
garibaldi Ooh Daniè....i miei dieci punti non son bastati...ero sicuro di ritrovarla molto più su!!!! :(
va dritta tra le mie preferite!!!
Ciao e complimenti
13 anni fa 
utente cancellato Avevo pronosticato una presenza nella top ten ....e anche se con un ex-aequo , ci ho beccato ......se non fossi mio compagno di squadra ti avrei dato senz'altro i miei 9p. ( i 10 erano riservati a roby-cop) e comunque almeno la tua racconta .....al contrario di quelle del podio che non mi dicono una cippa (sul loro lato estetico non discuto .....). Complimentissimi!:.) :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!