Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

...

utente cancellato


Contest Fortificazioni medievali   concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

79

Punti

Commenti (47)

clagia Condivido anch' io che sarebbe interessante parlarne in un luogo più idoneo e magari con più visibilità.
Ho scritto qui e un po' nella discussione xkè non ho ancora dimestichezza col sito.

Non ho mai parlato di brogli!!! ( credo nella buona fede, anche se denota mancanza di cultura personale... parlo filosoficamente.. non son nemmeno andata a vedere chi ha votato qui)
Ne mi interessa far togliere questa foto!

M' ha dato fastidio, naturalmente a contest concluso xkè prima non si poteva sapere, lo scoprire che l' intervento che mi diceva di smettere di parlare ancora di FT nella discussione del contest fosse dell' autrice della foto che citavo, cioè anija, che credevo al di sopra delle parti. Questo non mi è parso un comportamento corretto... (così come le successive giustificazioni inverosimili).

Il discorso che ritengo invece interessate anche per altri utenti è quello dell' ammissibilità di immagini chiaramente ed, oggettivamente FT xkè il soggetto è estraneo al contest (es:una foto chiaramente rossa nel blu, una zebra in un contest sulle api, ecc).

Un saluto a tutti, anija in primis
10 anni fa 
falco brava Iris..inutile andare avanti,anch'io fra i primi a...non credo assolutamente a brogli..
10 anni fa 
kaira quindi credo che sia il caso di chiuderla qui e di dedicarsi ad altro, magari andandosi proprio a godere gli ultimi raggi di sole e domani è un altro giorno, si vedrà..... tanto il problema del fuori tema non lo si risolve finchè non ci sarà un giudice unico e insindacabile e sconosciuto che si metterà a dire questo si questo no... che in questo sito, per volere di chi lo amministra, non ci sarà mai.... e allora? almeno sotto a questa foto chiudiamola qui.
10 anni fa 
kaira clagia il fatto è che è un problema che vedi quasi solo tu...... anija ne sa di programmazione ma di fotografia come quasi tutti noi non ha la verità assoluta in tasca.... come tutti ha le proprie opinioni sul fuori tema... che sia accusata di brogli, la dove i voti sono pubblici ,capisco che possa farle girare la palle e indisporla parecchio, quindi insistere sul fuori tema o meno di questa foto credo che sia controproducente. Lei non amministra il sito, non decide come utilizzare quello che lei stessa produce e non è una fotografa professionista, quindi quel che dice lei a proposito di fotografia vale quanto quello che dice chiunque altro....continua
10 anni fa 
DonyB [reply:P9gAAA]Per quanto concordi con te, credo che continuare qui sia inutile. Il contest è chiuso e la foto rimarrà.
Forse sarebbe oppurtuno portare il problema nel forum in una discussione apposita, ma mi sembra di capire che il discorso sia trito e ritrito e nessuno abbia voglia di affrontarlo di nuovo (foto ft) .
Magari sarebbe utile avere più possibilità di segnalare e la possibilità di escludere una foto anche a contest concluso, come si fa con quelle firmate o contro il regolamento per altri motivi. Ma non credo sia questa la sede.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!