Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Di tutti i gusti

i 5 gusti del bacardi


Contest Foto pubblicitarie  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

152

Punti

Commenti (8)

slimkk caro lupoalberto è una cosa soggettiva il voto giusto????quindi mi è piaciuto dare quel voto a quella foto e l'ho dato...tutto qui nn c'è nulla da discutere e nn c'è bisogno di mandare nessuno a quel paese...tutto qui!!!


Per te mio caro marco grazie mille per il complimento... il prossimo contest lo vinceremo noi ... :)
14 anni fa 
utente cancellato Mi pareva di essere stato chiaro...... dunque non capisco come mai in scrutinio hai dato due punti alla foto "happy hour" (che secondo me era quello che meritava) , significando quindi che ,diciamo così, non è che riscuotesse il tuo entusiasmo.....poi però in finale hai messo al primo posto della tua votazione la stessa foto , in presenza tra l'altro di molte più foto e decisamente più belle che in scrutinio.......ecco , questo comportamento mi pare , diciamo così, un po' discutibile .....capisco che non è bello sindacare il voto altrui , ma questo fatto ha sollevato la mia curiosità ......se vuoi puoi anche mandarmi in quel paese e.... ciccia! :! :! :!
14 anni fa 
MarcoMastro bella foto compa!!!!!
14 anni fa 
slimkk cos'è ke nn capisci lupoalberto ???
14 anni fa 
utente cancellato Scusami se desidero fare un appunto: a parte la foto che non è nei miei gusti e questo ci può stare , ma non capisco come si fa a votare al primo posto in finale una foto che tu stesso in scrutinio hai messo al penultimo posto! E' vero che "de gustibus......" , ma qui il comportamento mi pare decisamente "discutibile" .....sarà un limite mio , ma proprio non capisco! :! :! :!
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!