Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fobie

...


Contest Foto pubblicitarie  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

65

Punti

Commenti (3)

falco La foto è bellissima ,il solo "sbaglio" , come ho detto anche ad altri è quello di aver fatto i fotomontaggi dei loghi...scrivere è un discorso ,ma i fotomontaggi dovrebbero essere vietati.. poi dopo ho anche smesso di dirlo tanto l'hanno fatto in tanti,come mi hai detto tu:-, :.) :.)
14 anni fa 
Klebestift non ho capito bene a cosa ti riferisci, presumo il mio commento alla segnalazione!! in ogni caso addirittura dire "sbagliato" mi sembra poco carino. non fraintedermi, ma non c'è nulla di costruttivo in una critica del genere. il punto, A MIO PERSONALISSIMO PARERE, è nell'interpretazione del contest.. questo io l'ho interpretato così. ho spiegato come la vedo rispondendo alla segnalazione, se la foto è ancora qui è evidente che non c'è alcun "errore". inoltre vorrei sapere cosa aggiunge un logo ad una foto.. credi veramente che la renda più bella? io non credo.
per concludere la foto vuole essere una provocazione, non credo che passerà nemmeno lo scrutinio: ragazzi che si baciano, il logo noVaticano (che francamente avrei evitato, avrebbe reso la foto un po' più armonica)
in ogni modo sei liberissimo di non votarla.
14 anni fa 
falco Non perchè altri sbagliano è obbligo farlo:-, :-,
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!