Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ispirandosi alla sigla...

Il drago è un "brucia incensi" mentre il "paesino" è una scultura di legno.


Contest Game of Thrones  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

133

Punti

Commenti (9)

Jiggly [reply:2iYBAA]La conosco bene. Ma a prescindere da questo ho i tuoi stessi timori. Ad ogni modo non essendo stata altissima la partecipazione la speranza è che la percentuale di "conoscenti" sia più alta rispetto a quelli che si sono soffermati sulla sola parola "medioevo" e che del Trono non sanno nulla ;)
8 anni fa 
CBPhotographer Ma infatti il contest era tutto li. Nel senso. Chi conosceva la serie (non so se è il tuo caso) già sapeva cosa andava e cosa no. Chi non conosceva la serie (non tutti, ma molti) si sono buttati su foto medievali che non hanno alcun nesso con il trono di spade. Alla fine bastava documentarsi un po e trovare il soggetto giusto. Non serve andare in croazia o cercare un castello somigliante a quelli della serie. Per questo apprezzo ancora di più questa foto, perchè è l'esempio (come in altre) che riflettendoci c'era il modo di restare in tema. La cosa che mi "preoccupa" di più, sono i voti che alcuni utenti attribuiranno a foto bellissime ma che non c'entrano con il tema, penalizzando foto come la tua.
8 anni fa 
Jiggly Ci si è provato ;)
Grazie!
8 anni fa 
CBPhotographer almeno c'è qualche foto in tema, da votare!
8 anni fa 
Jiggly Grazie!
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!