Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Apparenze

utente cancellato

due corpi, due anime, vite diverse


Contest Gente d'altrove  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

34

Punti

Commenti (7)

Automaticjack Vincenzo confessa tu in realtà lavori come professionista per qualche rivista patinata! Questa foto sembra uscita dalle pagine che si vedono su Marie Claire o Vogue!
Il taglio ieffettivamente è molto particolare ma a me quello sguardo verso quella figura che non si vede completamente piace molto.
15 anni fa 
eliteD60 Molto bella , ma tra tante era difficilissimo votare...Complimenti Vincè....
15 anni fa 
giaps all'inizio non ero convinto poi alla fine l'ho votata al primo posto !!! penso di aver scelto bene !!! bravo il nostro leader !!!!!
15 anni fa 
kaira ecco ... il bello di mettere commenti senza sapere di chi è la foto... avessi saputo che era di shadow probabilmente non avrei osato... e invece confermo.. non mi piace il volto tagliato..... ma tanto non faccio testo, non ero in finale quindi non ho potuto votare..... :D
15 anni fa 
batz e grande Vincè ti ho dato il terzo posto mi piace tantissimo la messa a fuoco e la nitidezza di questo scatto come il significato che ha...
posso chiederti dove l'hai scattata??
COMPLIMENTI
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!