Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

geometria movimentata nel tempo

la geometria che costantemente si trova in un movimento di orologio semiautomatico mi affascina al punto che è anche il mio lavoro e cioè quello dii riparare orologi....questa foto è stata scattata con la tecnica del capovolgere l'obbiettivo e sinceramente non so come si chiami!!! enjoy!!!


Contest Geometrie in bianco e nero  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

utente cancellato L'obiettivo si puo' capovolgere con un anello invertitore per fare delle macro, foto molto ravvicinate di soggetti molto piccoli, in mancanza di un obiettivo dedicato. A volte lo uso anch'io. Lo sfocato ai bordi immagine, bokeh lo hai ottenuto aprendo al massimo il diaframma. Nel caso della tua fotografia risulta del micromosso nella parte centrale dovuto al fatto che sarebbe consigliabile utilizzare un piccolo treppiede perchè in quella situazione è molto difficile tenere molto ferma la macchina.
9 anni fa 
steve vawamas Comunque in un orologio le forme squadrate sono le 3 e un quarto oppure le 9 e 30... Potrei citarne altre!!! Ahahah
9 anni fa 
steve vawamas Molte foto non hanno lo squadrato... Allora bisognerebbe segnalarle tutte!!! Va beh se proprio fosse fuori tema vorrà dire che sarà squalificata!! Me ne farò una ragione!!
9 anni fa 
primulozza Ma il contest richiede lo squadrato!!!!
9 anni fa 
steve vawamas La sfocatura e' dovuta ad una tecnica fotografica che ho usato che personalmente mi affascina!!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!