Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Angeli in paradiso

utente cancellato


Contest Giugno  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

80

Punti

Commenti (4)

utente cancellato In realtà bisogna tornarci ! Rispettosi di questo bene comune chiaramente ma bisogna tornarci per far rivivere l’economia e la bellezza di questa Piana e di questi luoghi così tanto martoriati eppure forti del loro lavoro. Tornare qui vuol dire non solo far parte di una Natura magnifica ma anche dimostrare che l’uomo è capace di fare qualcosa di grande e di comportarsi come tale! La Natura va rispettata , amata e guardata con occhi nuovi ricordandoci sempre che non non abbiamo “ un pianeta di riserva”!!
4 anni fa 
Concetta59 [reply:HNIBAA]Ci sono stata tanti anni fa, prima del terremoto e mi è rimasta nel cuore, ho scattato molte foto ( nel rispetto della natura e degli agricoltori ) e già allora mi irritavano i maleducati e gli ignoranti ma purtroppo il mondo è pieno di questi individui ! Complimenti per la foto è veramente bella!
4 anni fa 
utente cancellato [reply:39ABAA]Non per caso! Diapositiva di 20 anni fa, (gli angeli sono mia moglie e mia figlia) quando ancora si poteva attraversare i prati su piccoli camminamenti, perché si era in pochi e camminare su un prato di fiori selvatici non è mai stato un danno. Poi sono arrivate le moltitudini, e on esse è aumentata la percentuale di maleducati (qualche anno dopo ho fotografato un paio di imbecilli che attraversavano i prati con le mountain bike) e sono scattati divieti e limitazioni. Oggi il sabato e la domenica è quasi Rimini, e le moto rombano avanti e indietro che sembra Misano; e fotografi con armamenti da sfoggiare che si litigano il metro quadro. Non fa più per me! Un saluto. Carlo
4 anni fa 
Concetta59 Per caso,è Castelluccio di Norcia ?
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!