Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'oro di giugno


Contest Giugno  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

142

Punti

Commenti (9)

Surimi [reply:7tIBAA]Grazie Natalia! :-)
4 anni fa 
utente cancellato [reply:7dIBAA]e fai bene....
4 anni fa 
Surimi [reply:wdIBAA]Li "nascondo" sempre tanto si vedono solo a fine contest. Per me lo sviluppo del tema deve arrivare solo guardando l'immagine. Comunque, la foto è stata scattata il 31 maggio 2019 in Piemonte e non in Puglia a fine luglio. Mi pare, tuttavia, che l'idea di giugno sia passata comunque. :-) Poi sempre disponibile, se qualcuno dovesse chiedermelo, a dare qualche informazione in più sulla realizzazione di una foto.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:zNIBAA]hahahaha! Avevo risposto sotto la foto di Natalia prima di leggere il tuo commento :-) ed abbiamo detto praticamente la sstessa cosa ;-)
4 anni fa 
Madison Ma si può sapere cosa c'è nell'aria ultimamente? Si susseguono interventi a dir poco infantili, che non solo non hanno nulla a che vedere con la fotografia né con la critica costruttiva, ma sfuggono a qualsiasi logica ed umana comprensione. Hai sentito il bisogno di commentare qui e sotto la foto di Natalia, a che pro? Se vuoi ti rispondo io.
Per ogni contest esiste una traccia che va interpretata. A volte invece è sufficiente solamente leggerla. In questo caso si chiedeva di "raccontare" gli aspetti tipici di questo mese con una foto, che è ben diverso dal postare una foto con gli exif di quel mese (che comunque, sarebbero visibili solo a contest concluso).
Per assurdo, @azziR1 tu potresti postare per agosto una foto scattata a dicembre, e vincere; se sei più bravo a raccontare il mese in questione, perché no? Tanto di cappello anzi. Preciso che non ho segnalato la tua foto @azziR1 ma considero assolutamente off topic questo tipo di atteggiamento.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!