Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cavalcando l'onda


Contest High-Key 2019  concluso

Pubblicata il


14

Mi piace

401

Punti

Commenti (19)

utente cancellato [reply:4NoBAA]Non devi stupirti invece. Sono andato in passato in Camargue con Luigi e volevo tornarci da solo e non sono riuscito a trovare indicazioni sui butteri, così quanto tu mi hai detto di esserti organizzata per i fatti tuoi ti ho chiesto indicazioni.
E vero che a pensare male ci si azzecca (quasi) sempre, ma a volte si può anche pensare bene. Comunque il contatto che mi hai dato, in quanto fotografo che organizza lui stesso workshop (un luigi piccirillo francese, per intenderci) non ha voluto darmi i riferimenti dell'allevamento e così il mio interesse (reale) è rimasto inappagato.
4 anni fa 
Madison Buongiorno,
si tratta sicuramente di una foto che diversi fotografi propongono nei loro WS (che frequento poco, proprio perchè non amo gli scatti preconfezionati), un classico come le donne nei campi di lavanda, i pescatori cinesi coi cormorani o i giochi d'acqua dei bambini indonesiani... nulla di originale ma che puo' capitare a tutti di essere invogliati a fare.
Come risposto tempo fa a @mauro_m non ricordavo la famosità di questo autore; certamente di queste foto ne ho viste in giro moltissime e molto probabilmente, anche le sue, chiedendo in giro se ci fossero shooting disponibili.
Non è certamente la mia foto preferita, né mi entusiasma la post ma è adattata al contest high key, semplicemente scaricando i colori originali, come del resto ho adattato un’altra foto della serie per il contest natura in B&N… chiedo anzi scusa fin da ora se risulterà simile ad altre viste in giro, ma tant’è…. Sono la prima a dire che si tratta delle solite minestre.
Mi stupisce invece leggere da Mauro essere un caro amico di questo Luigi… allora mi domando perché chiedermi il contatto del buttero (non potevi rivolgerti a lui?) e, dopo la mia risposta privata, fingersi interessato ad organizzare… ma per fortuna mia, ho smesso da un pezzo di dar peso a queste cose.
Ciao
Sabrina
4 anni fa 
Hello Mauro_m non ho scritto che la foto non è bella, per quel che mi riguarda è molto molto bella e l' ho apprezzata parecchio, condivido il....semmai non tanto originale.......ma questo nulla toglie alla bravura di Madison, ciao.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:1toBAA]avevo già fatto io una domanda al riguado. Ma van dette almeno due cose: la prima è che questo tipo di foto è così noto che ormai è nel "public domain", la seconda è che Luigi (che è un caro amico) porta bande di fotografi a cui fa fare sempre la stessa foto, quindi di foto di questo tipo, alla "Luigi Piccirillo" ce ne sono a bizzeffe in giro. Il che non le fa essere meno belle, semmai non tanto originali
4 anni fa 
Hello Guardo questa foto e mi chiedo: è di Madison o di Luigi Piccirillo?.......troppo simile a quelle scattate da Luigi....ciao
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!