Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la sala da pranzo


Contest Home design  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

42

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Guarda che non è un accanimento voler rispettare e tutelare chi fra partecipanti si sia sbattuto per fare la foto richiesta:
"il contest è stato inteso come lo spazio in cui si vive/abita".
Io le foto dei bar, musei, castelli, spazi espositivi ho segnalate tutte (mi auguro di non aver saltato nulla), quelle palesi chiaramente. Poi come ha scritto la redazione: "nessuno qui può sapere se avete una cucina professionale nella vostra mansarda" - se uno ha fotografato un tavolo nello studio di un avvocato, ma sembra fatto a casa, è stato bravo l'autore a renderlo credibile. Ma se uno ha fotografato un tavolo in uno spazio espositivo visitato da milioni di persone, non può pretendere che gli altri chiudano occhio a questa violazione dell'intento del contest.
Non lo trovo corretto, ecco. Buona luce.
4 anni fa 
mat56 perchè il contest parla di interni,arredamento, design, e questo è un arredamento da interni, quante foto tra quelle in concorso pensi siano state fatte non in casa? parecchie! lo spirito di fotocontest mi pare essere quello di lasciare ai votanti il giudizio, questo accanimento io non lo capisco, ognuno interpreta secondo i suoi punti di vista ed a mio avviso, il voto è lo strumento per apprezzare o dissentire, ed adesso buona notte ed in bocca al lupo,
ciao
4 anni fa 
utente cancellato Certo che non la voto, ed è guarda caso nel mio gruppo. :D
Non capisco però perché invece di fare una foto a tema hai rimesso sei volte interno del padiglione giapponese di EXPO 2015.
4 anni fa 
mat56 e tu non votarla!!
4 anni fa 
utente cancellato Era una foto fuori tema 5 giorni fa, lo era ieri, lo era 10 min fa, 5 min fa, 2 min fa ed lo è ancora adesso. :)
E' l'interno di un padiglione all'EXPO e non interno di una casa.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!