Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tu mérites un amour

La paura può farti prigioniero, la speranza può renderti libero.


Contest Hope  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

59

Punti

Commenti (14)

arianj [reply:kFQBAA]Sempre più lusingata :)
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Vista la bellezza formale, la forza dell' immagine, il titolo (originale) in francese e l' esserti definita lusingata , femminile, ho creduto fosse una foto della nostra prima fotografa Ayahuasca. Mi dispiace sinceramente che abbia insistito con questa foto, che avrebbe probabilmente vinto in altri contest, volendo a tutti i costi raffigurare la speranza che sinceramente molti di noi in questo scatto non ritrovavano.
Detto questo Chapeau a una foto cosi valida, ad una fotografa che non ha paura di non essere popolare e difende "contra spem" la sua foto e di nuovo complimenti per lo scatto " a prescindere"
6 anni fa 
arianj [reply:3VMBAA]sono lusingata, grazie mille
6 anni fa 
aelisamariotti L'immagine smuove. Il percorso necessario a vedervi la speranza non è banale. Nella elaborazione della violenza e nel relativo percorso di liberazione trovo che questa immagine si collochi nella fase della rassegnazione, del dolore, della chiusura necessaria a difendersi. A prescindere dal contest questa immagine mi rimarrà negli occhi.
6 anni fa 
arianj Per me speranza è attesa fiduciosa di un futuro positivo. Questa foto rappresenta una riapertura di una speranza perduta.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!