Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sperando di esser liberi


Contest Hope  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

78

Punti

Commenti (12)

FlyBoy Personalmente questa foto mi piace e la speranza la vedo. Io la interpreto che il pesce spera che uscendo dalla sfera trovi un mondo migliore. Poi ahimé non è così, ma la speranza c'è.
6 anni fa 
Marcello69 [reply:a1IBAA]A domanda intelligente ( e ti ringrazio) prova a rispondere a tono.......In questo scatto ( in realtà sono 3 scatti sovrapposti) vi ho visto la speranza di libertà, il tentativo di una fuga dalla piccola boccia di vetro verso un luogo migliore,verso l'acqua che si trova all'esterno ( un mare ? un lago ? ) Tutto qua,il salto può esser interpretato come un tentativo,un desiderio ma, per me, anche la speranza.......Chiaro,se il contest fosse intitolato " Acqua" non saremo qui a discutere ma le licenze interpretative possono essere diverse !!!! Se ho lavorato troppo di fantasia( la foto stessa è fantasiosa ed irreale),mi rassegnerò ai vostri fuori tema ;) Buona giornata
6 anni fa 
Furlissima Vale anche per me quanto scritto da Bufalo. la foto che dire è ineccepibile wow! e prima di darti un F.T. volevo capire se c'era una spiegazione al perché l'hai postata in questo contest. Visto la tua bravura sicuramente riusciresti a mettere in gara una foto più a tema e conservare questa per la giusta occasione. Comunque in bocca al lupo :)
6 anni fa 
SergioRapagna Amico mio io sto solo giustificando il FT che ho dato come previsto dal regolamento. Il giudizio formativo lo esprimo in fase di voto nel caso
6 anni fa 
Marcello69 [reply:U1IBAA]Certo amico Bufalo anonimo, hai perfettamente ragione......infatti si sta lanciando su di una bella griglia con i carboni ardenti sotto.....un pesce ( di plastica ?) pazzo !!!!! Grazie di cuore per il commento formativo !!!!!!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!