Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nella conoscenza germoglia la speranza


Contest Hope  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

Furlissima Certo ma l' idea del prato è perfetta...La candela con la luce a mio modo di vedere è la luce della speranza che illumina le tenebre.... ma forse non è così chiaro
6 anni fa 
Alexx70 Furlissima .. L idea del prato fiorito è un po' come una metafora... era per dire che il fondo nero e la candela per come la vedo io "soffocano" L idea di speranza..
6 anni fa 
Furlissima Quando ho scattato la foto trovare un prato fiorito sarebbe stato un problema...ora cominciano già i primi fiorellini e chissà semi sarebbe venuto in mente. Già scattare questa foto in casa con la mia compatta e la poca luce delle giornate invernali non è stato facile. Mi sono comunque divertita molto a dare vita al mio concetto di speranza.Grazie mille per il commento e il consiglio! :)
6 anni fa 
Alexx70 Forse il fondo nero e il cero acceso non ha aiutato..Magari in libro messo su un bel prato verde e fiorito dava un risultato diverso
6 anni fa 
Furlissima Ciao flarc ti anticipo che non è nella mia personalità accettare le provocazioni o farne: il mio commento alla tua foto non era pertanto finalizzata a questo. La tua foto è bella e potevi risparmiarla per un altro contest in cui sarebbe passata in finale. la mia è stata scattata appositamente per questo contest: è questo che mi piace di F.C. e cioè il fatto di doversi impegnare per fare uno scatto appropriato; il fatto che non sai da te apprezzato mi spiace ma me ne farò una ragione.
Per quanto riguarda il riferimento alla parabola non ci vedo nemmeno in quella molto attinenza al contesto. Buona luce!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!