Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sarò un campione

utente cancellato


Contest Hope  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

utente cancellato Questione di sfumature e diverso approccio alla lettura; il mio è stato: la concentrazione nello sguardo e nell'atteggiamento di un bambino consapevole(?) che solo accettando i sacrifici di una dura preparazione può nutrire la Speranza di diventare campione.
Non ti nascondo che se il contest fosse stato sulla determinazione o sull'ambizione, avrei giocato ugualmente questa foto, ma d'altronde il confine tra i sentimenti umani è davvero molto labile per essere rappresentato in maniera inequivocabile con uno scatto.
Ti ringrazio comunque per il commento e rimango con la curiosità di vedere, a fine contest, come tu abbia reso la speranza senza possibilità di fraintendimento.
Saluti.
6 anni fa 
Furlissima Questa però non è speranza ma ambizione o determinazione a raggiungere un obbiettivo cosa ben diversa dalla speranza anche se è facile confondersi
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!