Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Momento zero


Contest I momenti importanti della vita  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

260

Punti

Commenti (76)

utente cancellato [reply:TFABAA]Non rimuovetela, però non si può fare in modo di non farla più comparire in home. Ogni giorno me la trovo sulla home e ormai conosco a memoria la nascita del figlio di Sergio. E se mi capita di incontrare l'ostetricia le stringo la mano e commosso le dico: "Bel parto complimenti, mi fa un autografo?"
:-P
6 anni fa 
Liof [reply:TFABAA]👍
6 anni fa 
Dariagufo Ellapeppa. Nessuno, mi pare, sta chiedendo la rimozione della foto: men che meno io, che come ho già detto l'ho pure votata. La foto di Imfree ha vinto con merito, mi sembra che nessuno ne neghi il valore: è solo stata l'occasione per parlare di una questione che peraltro è già stato sollevata in altre occasioni. Quello che a me personalmente piacerebbe sapere è: un domani mi girasse di mettere in gara la foto di un bambino parzialmente o per nulla vestito, che fo? La metto? Non la metto? Chiedo a Mirko un parere in privato, e se mi da l'ok la posto con scritto sotto "foto approvata, segnalatori non rompetemi le balls?" 😊
6 anni fa 
mousix Infatti è stato usato il buon senso, la foto è rimasta, anche perché non è certo una nudità che possa turbare il nostro senso del pudore. Qualcuno ha però segnalato la discrepanza con il regolamento: questo è un caso semplice, un neonato, una nascita - momento stupendo - ma la discrezionalità nelle interpretazioni è sempre foriera di polemiche
6 anni fa 
Furlissima Che mi crediate o no io nemmeno avevo fatto caso alla nudità del bambino: nella foto il soggetto non è il neonato ma "la nascita" e appunto come sottolineato da CLOSE-ENOUGH, si nasce nudi ( è questo che volevo sottolineare nel mio precedente post). Il regolamento vieta anche propaganda politica e religiosa: quindi fotografare una chiesa o una manifestazione dovrebbe essere vietato? Le leggi vanno rispettate ma il "legislatore" ha il diritto di applicarle con buon senso. Questo il mio parere.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!