Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il peccato


Contest I sette vizi capitali  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

72

Punti

Commenti (47)

kaira e però max avevi promesso che a contest concluso avresti dato la tua opinione da un punto di vista fotografico....
8 anni fa 
utente cancellato Je suis Charlie
8 anni fa 
utente cancellato [reply:kyMBAA]Ho cambiato idea come spesso fanno le persone intelligenti senza però cambiare bandiera. Non ho però partecipato come detto in precedenza . ho segnalato la foto alla redazione senza però ottenere risposta. Questo non mi sembra invece appropriato. Non mi sono mai nascosto in vita mia e se vuoi dire qualcosa fallo pure. Della foto però non parlo piú, visto il risultato non voglio combattete contro i mulini a vento come un famoso cavaliere , ho di meglio da fare.
8 anni fa 
paolo-spagg Mah, gli allenatori ne dicono tante, forse la foto di Sarri e Mancini avrebbe rappresentato al meglio almeno quattro o cinque vizi capitali
8 anni fa 
bluvelvet e meno male che qualcuno all'inizio della discussione aveva scritto non meriti risposta... 9 pagine.. alla faccia!
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!