Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Birra e tv

Autoritratto


Contest I sette vizi capitali  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

Davide_79 @ fc490: grazie del commento! Interessante il tuo progetto.
@ 19ca1: mi hai fatto fare una risata..... :-)
8 anni fa 
sctti [reply:9CEBAA]condivido quello che stai dicendo ;l'accidia nella spiegazione generale è la condizione in cui si riversa l'essere umano in preda ai suoi vizi;che presi singolarmente non sono vizi capitali (vedi fumo,gioco,televisione ozio ecc ) ma che nell'insieme ti portano appunto a sfociare nell'accidia.Dal mio punto di vista avrei messo solo qualche altro stimolo in più.In un mio progetto sui peccati capitali l'ho rappresentata senza presenza umana ma con "oggetti" che messi tutti insieme potevano ricondurre a questo peccato.Nel mio oltre che la birra ho messo anche soldi,sigarette .Il tutto a contorno di un costume di carnevale che è uno scheletro a simboleggiare che questo genere di atteggiamentio porta alla morte della persona;ma non morte fisica quanto morte dell'anima.Personalmente la tre coerente.In bocca al lupo
8 anni fa 
Teresa59 Allora questa è AVARIZIA... se non sprechi nemmeno una birretta a metà mattina finisci per rovinare lo scatto :-D
8 anni fa 
utente cancellato è molto difficile, concordo con te!
beh in bocca al lupo comunque! :)
8 anni fa 
Davide_79 Certo che puoi permetterti. Io l'ho vista così: birra, tv e divano: tutt'intorno può succedere qualsiasi cosa ma non mi muovo di lì. Concordo anche col tuo pensiero ovvero che ci vedi semplicemente un momento di relax ma allora mi chiedo: com'è possibile descrivere un vizio ovvero un'abitudine deviata? Una foto coglie un momento e questo va proprio contro il concetto di abitudine.
P.S. non avevo bottiglie vuote e non avevo voglia di bermi una birra a metà mattina... in caso contrario anch'io quando arrivo sul divano ce l'ho già aperta :-)
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!