Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La foto perduta e ritrovata

detta anche il massacro di fort apasc


Contest Il borgo - 2020  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

Terazuc Comunque Libe, finora le mie foto non sono piaciute in fase di selezione per la finalissima, peccato perchè due secondo me meritavano più di zero 😍😍😍😍 in ogni caso se una volta nella vita andrò in finale farò festa di brutto, una bella damigiana di vitovska me la faccio 😂😂😂
3 anni fa 
utente cancellato [reply:-N4BAA]Beh... sei (apparentemente) matto come un cavallo ma sei troppo simpatico anche tu. Non dirò mai a nessuno che “poteva postarne un’altra”, vistomche se ha postato quella le sue ragioni le avrà avute. Prenderai 0 voti? Probabilmente si, ma ho la sensazione che tu abbia le spalle abbastanza allenate allo scrollo, quindi passerai facilmente oltre come è giusto che sia.
Teniamoci in contatto! 🤔
3 anni fa 
Terazuc Allora Libe me la canto tutta integralmente. Le 5 terre sono un posto che amo tantissimo, sono stato più volte ma non mai fatto foto su pellicola, sempre in digitale. A questa foto in particolare sono molto legato perchè tornato a casa dopo la gita ho scoperto che mi si era rotta la sim quindi tutte le foto perse. Tramite un amico, programmatore anche lui, siamo riusciti a recuperare parte delle foto, non ti dico però in che condizioni. Questa mi piaceva davvero tanto. E si, l'ho massacrata come dici tu con fotosciop ma tu dovevi veder in che condizioni era. Come dicono, non dalle mie parti, ogni scarrafone è bello a mamma sua. I contest precedenti ho ricevuto come voti, zero, zero, zero... mal che vada prenderò zero anche stavolta, prendo e porto a casa. Magari se come titolo avessi messo la foto perduta e ritrovata avrei avuto maggior successo. Comunque mi sei troppo simpatico, grazie grazie grazie per esserti interessato a me. Però non dire adesso che potevo postare una foto delle altre gite alle 5 terre.... non posso perchè nel frattempo ho lasciato lavoro, casa, amici, città regione... ma questa è una storia troppo personale, Libe dai non posso raccontartela!!!!
3 anni fa 
utente cancellato [reply:5N4BAA]senti furbetto, farò finta di non capire che mi prendi per il culo. intendevo dire che poteva essere la scansione di una tua foto fatta su pellicola e poi stampata, magari in passato. Mai e poi mai penserei che una persona possa fare una scansione si una foto di un giornale. ;-)
3 anni fa 
Terazuc Libe scusa!!!! per l'emozione non ho risposto, La foto è mia sono stato più volte nelle 5 terre. Non farei mai al mondo una scansione di una foto di un giornale.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!