Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
105566 di 245249

Black White


Contest Il centro dell'attenzione  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

utente cancellato Vorrei comunque segnalare che il mio primo commento (dopo il quale l'autore ha modificato il titolo della foto senza aggiungere altro), si riferiva al titolo iniziale: "Black end white", che anche associato all'immagine, risultava "Il nero mette fine al bianco". Non un bel titolo, spero ed immagino l'autore volessere scrivere "and" come "e". Se non si sa bene l'inglese, la madrelingua è sempre un'ottima scelta, "bianco e nero" è un bel titolo anche in italiano.
6 anni fa 
SergioRapagna Granchio, lo devi dire a Gazzella, io ho segnalato FT (permesso dal regolamento) e, come auspicato dal primo comma delle linee guida che hai postato, ho commentato in modo costruttivo il mio FT dicendo che non è al centro della scena. La polemica nasce quando qualcuno come Gazzella fa commenti che non sono legati alla motivazioni del FT, tra l'altro dando una linea diversa ed errata di quanto richiesto dalla traccia
6 anni fa 
utente cancellato SI: "Commentare una foto fuori tema in modo costruttivo e esaustivo, auspicabile contestualmente alla segnalazione. "

Scusa ma leggere quello che incolli?!?!!?
6 anni fa 
kcorhsals Caro faina e Caro fagiano il regolamento dice :
LINEE GUIDA COMMENTI ALLE FOTOGRAFIE


SI
- Commentare una foto fuori tema in modo costruttivo e esaustivo, auspicabile contestualmente alla segnalazione. Commenti e segnalazioni sono lo strumento più potente in mano agli utenti per mantenere i contest puliti e in questo periodo di commenti aperti la dimostrazione di comprensione di molti è stato un bel riscontro positivo.
- Commentare comunque sempre con educazione, cercando di spiegare ed argomentare le proprie opinioni.
- Segnalare i commenti offensivi, o indesiderati, con l'apposito tastino. Non è possibile per i moderatori leggere tutti i commenti di tutte le foto, se usate la segnalazione ci facilitate il compito ;)

NO
- Commentare una fotografia in fase di invio come giudizio personale con frasi come "questa foto è scarsa", "fuori tema" etc. Per esprimere il concetto in questo caso c'è il "non voto" o la segnalazione per "fuori tema" e, se l'utente vorrà una critica, la chiederà nel forum a contest concluso.
Chiaramente, a contest concluso, libertà assoluta, ma sempre considerando che può darsi l'utente non sia ben disposto a ricevere critiche; dopotutto, è un suo diritto. Per chi è ansioso di dare pareri tecnici, il forum "fotocritica" abbonda di richieste di consigli e opinioni!
- Commentare le foto di chi si conosce solo per dargli visibilità nella pagina community

quindi è inutile far polemiche visto e considerato che esiste il tasto "fuori tema ".
6 anni fa 
SergioRapagna Gazzella, non sei nemmeno l'autore che parla, quindi i casi sono 2 o conosci l'autore per difenderlo oppure non ti è chiara la formazione dei periodi in italiano, si richiede che il centro dell'attenzione sia al centro. Posizionarlo sui terzi la rende FT. A mio avviso, poi io non sono la bibbia, ho cliccato FT, ho fatto il mio dovere secondo quanto previsto dal regolamento e l'ho commentato come previsto da regolamento. Non capisco il motivo del tuo intervento a sostegno di una tesi errata.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!