Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

.


Contest Il complemento  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

utente cancellato Il mio primo commento non era ne offensivo ne sarcastico. I tuoi si. Quindi impara tu, a commentare in modo civile :) buona giornata, e va che dormo bene con e senza le tue foto.
6 anni fa 
eva_tattoli si infatti il tuo "consiglio" mi aiuta tantissimo.. comunque hai fatto bene a ricordare il regolamento, infatti io nn ho detto che la mia foto nn debba essere esclusa o commentata, hai frainteso, solo che è importante saper commentare dato che stai parlando con qualcuno che non conosci e stai dando una tua opinione (che può essere tranquillamente contraria, ma il modo si cambia, lo dico per te), solo per farti capire.. comunque in generale stai tranquilla! soprattutto ora che la mia foto è stata giudicata come non attinente, puoi dormire bene xD nessuno ti costringe a fare nulla (anzi te l'ho dato io il consiglio) e aspetto ulteriori simpatici e strategici consigli da parte tua e tanta fortuna a tanti altri che ne riceveranno da te hahah
6 anni fa 
utente cancellato Scusa, noto solo ora che non c'è nemmeno bisogno di parlare di "forse". La tua foto è già stata esclusa per fuori tema. Evidentemente la mia "critica" soggettiva è condivisa da molte persone.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:Yl8BAA]Ciao, conosco bene il regolamento.
Il mio non è un giudizio di attinenza della foto, cosa che comunque posso esprimere. Forse non hai capito tu come funziona: non è Fotocontest a scegliere quali foto escludere, ma i votanti, che sono gli utenti, come me. Il giudizio è soggettivo, certo, e quello che ti ho dato è il mio giudizio soggettivo. Non sono tenuta a esprimerlo, ovviamente, ma non sono nemmeno costretta a non esprimerlo.

Infine, forse sei tu che non hai capito la differenza tra critica e consiglio.
6 anni fa 
eva_tattoli Non so se tu sia a conoscenza del regolamento, "prova" a leggerlo:-"Ricorda che il giudizio di attinenza al tema è soggettivo e non rispecchia in alcun modo l'opinione di Fotocontest", perciò non sei tenuta a dire che la mia foto verrà esclusa, è solamente un tuo giudizio. E probabilmente devi ancora capire la differenza tra commento e critica...
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!