Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Atmosfere suggestive

ecco come un brillante artista di strada è capace di donare un tocco di poesia ammaliante che con le sue ombre cinesi trasforma la scenografia in una continua sorpresa di divertimento e stupore, rivendicando il diritto al sogno, uno spettacolo per tutte le età, con cui emozionarsi come bimbi ed il tutto ad un ritmo vertiginoso.


Contest Il concerto  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata dagli scrutini perché il fotografo è stato il peggior votante del suo gruppo


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

lugiube [reply:pmIBAA]Grazie
6 anni fa 
andrea_sighinolfi Perdonami non vorrei essere né pesante, né passare da prof. ma come ben vedi dopo musica dal vivo ci sono i due punti ergo significa che le "esibizioni", gli "ambienti" e le "atmosfere" debbano seguire il filo logico dell'aspetto musicale...ora..ok che nella foto c'è un altoparlante che sicuramente emanerà una piacevolissima musica alla quale i movimenti di questo tizio e le sue opere si accompagneranno in modo del tutto naturale, ma ritengo comunque che non si tratti di un momento colto ad un concerto o dove fanno musica dal vivo. Ma poco importa il mio parere, ripeto, saluti e in bocca al lupo!
6 anni fa 
lugiube guarda caso la traccia prevedeva: «musica dal vivo: classica, rock, palchi, pubblico, folla, strumenti musicali, atmosfere, esibizioni, ambienti, dettagli, suggestioni»
nella foto sono sicuramente presenti atmosfere, esibizioni, ambienti, dettagli, suggestioni.
questa foto ha diritto di cittadinanza nel contest alla pari di quelle che ritraggono uno strumento musicale o oceaniche anonime folle che non è detto siano radunate per un concerto.
Saluti e tanto bene pure a te
6 anni fa 
andrea_sighinolfi Mi sa che abbiamo la concezione di concerto un po' diversa...(scrivendo su Google "concerto", tema del contest, non esce sicuramente un tizio che fa giochi con le ombre ;) ) saluti e in bocca al lupo
6 anni fa 
lugiube Si, certo, fidati!!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!