Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggerezza in riva al mare

utente cancellato

Fare jogging sulla spiaggia non e' solo attività fisica; ritempra l'animo e scarica dalle tensioni. Il mare, per chi lo vive in ogni stagione, e' una grande fonte di energia e un posto dove pensare.


Contest il mare e le sue sfumature  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

66

Punti

Commenti (24)

lovipa volevo farti i complimenti ancora,ho visto la foto che è stata scelta per la copertina del libro "carpe diem"
brava ancora
15 anni fa 
nikel52 bella la foto e bello il titolo, è un piacere poterlo dire. ciao
15 anni fa 
fra7000 2click,scusami,ma proprio non riesco a capire il tuo problema....se conosco l'autore di una foto in un contest a cui non partecipo (e quindi non posso votare!) dov'è il magheggio?! posso solo dare il mio appoggio morale (come ha fatto knicks con alice),ma questo non aumenterà i punti della foto!
15 anni fa 
lovipa click dico basta perchè ci si ritrova sempre a ripetere le stesse cose....leggi bene il regolamento, che è stato cambiato.
si possono inviare le foto anche postate nel forum.
poi...vai nel mio profilo e vedrai il link al mio album, bene li ci sono molte delle foto inviate ai contest, come me molti altri, fra cui ci si conosce, io guardo gli album degli altri e credo che glia altri facciano lo stesso ogni tanto, con molti ci si sente in altri luoghi oltre che sul forum, msn, facebook e altre chat...
se vuoi puoi anche controllare le votazioni e vedrai che cose strane non ce ne sono e se ne vedi le segnali direttamente all'Admin, cosi dai un aiuto.
15 anni fa 
knicks 2click, non c'è nulla di male alice è nella mia squadra i "dettagli" ha postato la foto nella bacheca della squadra e gli ho mandato un commento di incoraggiamento.

dove stà il sotterfugio?:!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!