Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sopra il mercato

L'immagine è stata presa ai mercatini di Natale di Torino.
Sotto le tende i colori era stupendi sopra il sole pallido d'inverno e la sua ombra ha dato alle tende bianche una sfumatura tra il bianco e l'azzurro che mi ha interessato.


Contest Il Mercato  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

33

Punti

Commenti (8)

luca.maselli Come specificato nella descrizione del concorso al paragrafo Foto considerate non in tema, il tipo ti foto che sta inviando al concorso è considerata fuori tema e quindi rimossa.
16 anni fa 
crashpad mamma mia che "invidia" che provo davanti a questa foto!ti dirò sinceramente, a me non fa pensare per niente al mercato, potrebbero essere i tendaggi di mille altre cose. ma è un punto di vista così come lo è quello di chi dice...PIENAMENTE CONFORME...mah!
16 anni fa 
roslin76 Ben detto Matteo!!! ;-)
Ma qui se uno si azzarda a contestare che una foto non sia "PIENAMENTE CONFORME" al tema del contest, viene tacciato di "invidia"... Mah!
16 anni fa 
fotografica si parla di pienamente conforme al contest, nulla ad eccepire con la foto, ma l'italiano da queste parti è diventato una mera interpretazione...dov'è l'incontro tra chi vende e chi compra che la renderebbe PIENAMENTE CONFORME!
16 anni fa 
utente cancellato Grazie per il tuo voto.
Come ho gia scritto nel forum, questo tipo di foto, a mio parere, è pienamente conforme al contest. Bella interpretazione.
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!