Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Giocando con l'acqua

Bimbo ,gioca in Piazza Castello a Torino


Contest Il momento decisivo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

AdrianoPerelli la foto è tagliata in malo modo.
si vede un micropezzetto di qualcuno mozzato a sinistra,inoltre mezza persona che esce dietro la signora in blu e altre due che non stanno facendo niente di particolare infastidiscono parecchio la composizione. Magari abbassandoti cercavi di coprire tutti...o spostandoti, o eliminandoli in post produzione :) inoltre non segue la regola dei terzi.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH L' unico appunto serio e lo sfondo, in particolare le persone che si sovrappongono ad un immagine effettivamente colta nel momento decisivo ( particolarmente bello il ricciolo d' acqua dietro la mano del bambino). Potendo bisognava cercare di pulire lo sfondo in ripresa o in post, ma convengo che non sempre sia possibile farlo in ripresa, le immagini non ci aspettano, e che i cultori del momento decisivo, ovvero i Bressoniani non ammettono intervenienti in post. Una foto molto bella , nel momento giusto ma nel posto sbagliato.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!