Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Coltivazioni in Cina


Contest Il paesaggio agricolo  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

45

Punti

Commenti (4)

versil Grazie 1000
7 anni fa 
gioluc65 A me piace
7 anni fa 
versil Questo è un paesaggio agricolo e le coltivazioni, anche se sono in penombra essendo la foto in leggero controluce, sono sulla parte sinistra. Onestamente questa è una foto vecchia e non ricordo che tipo di coltivazioni fossero. A riprova del fatto c'è un vecchissimo trattore, ma che era ancora funzionante e utilizzato che trovi in primo piano nella parte destra (non era uno autodemolizione).
Premesso che non ho velleità di classifica (sono un mediocre fotoamatore), se pensi che la foto non sia inerente alla traccia puoi dare un FT o chiedere spiegazioni ma ritengo fuori luogo scrivere "non riesco a capire chi ti ha dato i voti..." perchè la ritengo negativa e in fase di votazioni potrebbe influenzare.
Ad ogni modo non voglio scatenare una discussione, rispetto il tuo commento, rispetta la mia replica ma terminiamo qui. Buone foto.
7 anni fa 
MWalter32 Sinceramente non riesco a vedere le coltivazioni, non riesco a capire chi ti ha dato i voti per giungere in finale.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!