Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il riposo della natura

....


Contest Il paesaggio autunnale  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

53

Punti

Commenti (2)

Sam61 ma quanti maestri... tecnicamente quel ramo può anche fungere da cornice...quando avrai occasione di scattarla tu, potrai tranquillamente togliere quello che vuoi...le critiche non sono queste, e te lo dice uno che di fotografia se ne intende la insegna quotidianamente e ne ha vista molta...per inciso questa foto mi ha già dato abbastanza da poter essere anche ignorata...il punto di vista personale e la visione creativa del fotografo non possono essere messe in discussione, e dopo aver visto su alcuni forum criticare foto di Newton, Bresson e Ansel Adams per le loro carenze tecniche e compositive, non mi stupisco più di nulla!:.)
10 anni fa 
dimarmo Sarebbe una bella foto, ma tecnicamente quel ramo non c'entra proprio nulla. Meglio tagliare tutto il cielo se il problema non può essere risolto diversamente. Il gioco stava tutto sul riflesso nell'acqua.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!