Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tra cielo e mare

particolare di porticciolo


Contest Il porto  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

57

Punti

Commenti (28)

iosonoilvento carissima Francesca,
volevo farti i miei complimenti per questa foto, non a caso manifesto del nuovo contest Barche, ma vedendo anche le tue altre mi trovo in imbarazzo. Sono tutte interessanti, qualcuna davvero pregevole (il mio è un modesto avviso, non sono un pro).
Ancora brava davvero
Carlo
16 anni fa 
elberno mi aggiungo alla lista di quelli che dicono che è una bellissima foto (complimenti!) ma un po' fuori tema. D'altro canto, se è stata tanto votata significa che, per parecchi partecipanti, non era poi così fuori tema.
17 anni fa 
ferdie Bella emotivamente bella. Devo necessariamente contestare la foto da un punto di vista squisitamente logico: se il contest è il porto fatemi capire che siamo in un porto. non è vero che si vede che la barca è ancorata in un porto, si vede che la barca è ancorata, potrebbe essere nella baia di San Fruttuoso. Tutto ciò non è tanto nei tuoi confronti che, in ogni caso, hai fatto una bella foto, ma nei confronti dell'organizzazione, che facciano un contest non a soggetto e premino la foto che da un punto emotivo e tecnico ritengono la più valida. Ma se il concorso è l'accoppiamento di due mosche dobbiamo premiare quella foto che rientra nel tema. Comunque ribadisco, per quel che può servire che è una foto molto gradevole.
furio 36° fotogrammma
17 anni fa 
albertolecchi veramente una bella foto
COMPLIMENTI
17 anni fa 
mrcmrz Giustissimo, del resto non si puo' certamente pensare che un guscio di noce possa essere ancorato sulla fossa delle Marianne. Spesso l'emozione e' suscitata da cio' che un particolare lascia immaginare di un mondo invisibile e personale.
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!