Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La luce dell'innocenza

utente cancellato

Un splendida giovane turista gioca con la luce all'interno di un luogo carico di storia e tradizione.


Contest Il ritratto ambientato  concluso

Pubblicata il


16

Mi piace

100

Punti

Commenti (8)

utente cancellato E' un piacere parlare di fotografia in questi termini :) incasso il complimento (che non guasta mai) e ringraziandoti contraccambio l'augurio :)
8 anni fa 
utente cancellato ultimo intervento giuro :) . Penso che davanti ad uno scatto simile ogni interpretazione è corretta. La mia, la tua, la sua, e quella di chiunque altro apprezzi la fotografia. E' difficile da collocare proprio perchè andrebbe bene con tutto. In bocca al lupo.
8 anni fa 
utente cancellato Solo una piccolissima precisazione e non per farvi cambiare idea visto che ho inteso appieno le vostre motivazioni ;) ma la bambina è una turista in una splendida costruzione antica. Magari un pò si annoia non capendo, pur ammirata, il contesto in cui si trova e lo trasforma con la fantasia nel suo personale palco atteggiandosi per un lungo attimo a star. Credo che una bambina in costume antico o la stessa posa in un teatro moderno avrebbero avuto un senso diverso. Vedo l'ambientazione proprio in questo aspetto e d'altra parte ho interpretato la traccia come ritratto ambientato e non necessariamente come ritratto "coerente" nell'accezione stretta del termine. Sono certo, magari peccando di presunzione, che in quel momento quello fosse proprio il suo ambiente, molto più di quanto lo fosse al momento del suo ingresso :) Buona luce
8 anni fa 
utente cancellato come ho già scritto in precedenza lo scatto è per me fantastico. La fotografia è poesie e personale interpretazione. lo è, secondo me, quando non c'è un tema che qui ahimè c'è. e il contesto antico non è in tema con la bambina e il suo abbigliamento. Stiamo comunque parlando di alto livello eh. questa foto stramerita un palco. concordo con te sulla foto di presentazione del contest.
8 anni fa 
utente cancellato [reply:0h8BAA]La tua lettura è bella e poetica, come già detto la foto è bellissima. Però l'ambientazione manca proprio, non riesco a considerare la sola luce come ambiente della foto. Concordo con te: ognuno ha le sue opinioni, si gioca nel pieno rispetto reciproco e questo fa onore a tutti ;) però mi spiace moltissimo l'idea di non poter dare 10 a questa foto in questo contest.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!