Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fade

cos'è la bellezza? il volto di una donna o l'immaginazione di esso?


Contest Il ritratto in bianco e nero  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


3

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

robertaaltamura [reply:ey0BAA]va bene, grazie mille :)
8 anni fa 
robertaaltamura [reply:eC0BAA]ti ringrazio :)
8 anni fa 
Teresa59 Effettivamente la descrizione è affascinante e "misteriosa" ma potrebbe essere altrettanto adattata a un'ombra, un riflesso sfocato su uno specchio etc...., ovvero qualcosa che non si esplica ma si intuisce. Mi metti dei dubbi ma continuo a non considerarlo un RITRATTO. Il tempo dedicato al tuo scatto comunque non è perso, fidati
8 anni fa 
Teresa59 Mi scuso ancora, perchè assegnare un FT a uno scatto come questo potrebbe essere interpretato come un "delitto" ;) Ma sei sicuro/a che rispetti i canonI del "ritratto"? Mi spiace veramente averla segnalata, in un altro contest l'avrei definita UNA BOMBA....se invece ne hai la certezza vai avanti per la tua strada e non considerare il mio FT . Ancora complimenti comunque.
8 anni fa 
robertaaltamura Ti ringrazio per il complimento :) sapevo che avrei ricevuto critiche e accetto anche questo, ho voluto rischiare associando anche questa descrizione per rendere il tutto più particolare. Grazie per il tuo tempo dedicatomi :)
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!