Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

GoodBye Malinconia.!

Camminando Sù & Giù x Faenza...


Contest Il tuo viaggio in un quadro  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

25

Punti

Commenti (6)

@ngy no guarda, neppure io sono una professionista, ed ho pure smesso di postare da un bel po di contest, per cui non voglio fare la maestra con nessuno.
Il mio primo commento era dovuto al fatto che, se il contest era "Il tuo viaggio in un quadro" e per viaggio immagino si intendesse non certo un trip :)
vedendo la tua foto mi sono domandata : che viaggio rappresenta? in che paese è andato? forse, ci fosse stata una sfilza di bici ed un castello sullo sfondo di poteva pensarew a Ferrara , oppure del tulipani ti avrebbe fatto pensare all'Olanda, e sono solo esempi ovviamente, ma sinceramente, cosi come è, se non fosse la tua foto e se non avessi specificato "camminando per Faenza" e sapessi che partecipa al contest che ho detto sopra cosa penseresti? Fai bene an on prenderterla anche perchè non credo di essere stata ne supponente ne maleducata, ho solo chiesto spiegazioni e non mi sono neppure nascosta dall'aninimato :). Fai anche bene a fotografare cosa ti ispira , ci mancherebbe!!! ma se partecipi ad un contest, dovresti cercare di rimanere in tema, senza guardare cosa fanno gli altri, oppure guardando quelli giusti, ci sono parecchi utenti molto bravi qui in fc, e studiando loro si puo provare a migliorare :)
ciao
13 anni fa 
gram74 scusa ma cos'è ke nn potrebbe andare bene di sta foto...secondo te..io accetto anke i consigli...grazie..ciao..
13 anni fa 
gram74 nn te la prendere...x me andava bene..le foto sono anke soggettive..mi poteva sembrare anke un quadro..nn potrebbe essere così..la sto facendo anke stampare x i fatti miei..in grande...poi..nn so...poi nn era una scusante...è la verita...cmq nn ce l'ho con te x quello ke hai detto..anzi...poi nn sono un professionista come altri..almeno mi sembra...le faccio x divertimento e fotografo tto quello ke mi ispira e ke mi va..cosi a sentimento...tto qui...ciao..ciao...
13 anni fa 
@ngy scusa, ma se la tua unica scusante è che ce ne sono altre che non c'entrano, questo non è certo il modo di migliorare!!!
si, forse io non capisco che c'enttra con il contest ma tu non me lo hai certo spiegato, il che significa che neppure tu lo sai :)
ciao
13 anni fa 
gram74 bè xkè...oltre la mia ce ne sono altre ke potrebbero nn c entrare....si forse sei te ke nn capisci...grazie lostesso a me fanno piacere i commenti o critiche...senza di quelli nn ci si potrebbe migliorare....ciao...
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!