Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cime spazzate

.


Contest Il vento  concluso

Pubblicata il


30

Mi piace

264

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Grande atmosfera e suggestione , anche se mi ha dato la sensazione di essere un po' troppo "lavorata" per i miei gusti di amatore della foto di paesaggio. Comunque complimenti : quando con la postproduzione si accentua una atmosfera o una suggestione che si intende trasmettere , e non si mira soltanto alla spettacolarizzazione fine a sé stessa, non resta che applaudire comunque ! 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.)
11 anni fa 
silvergdb lo sapevo che questa foto era speciale, non per niente l'ho messa al primo posto nella mia classifica finale, complimenti è veramente molto bella.
11 anni fa 
MicheleFaggian ringrazio tutti per il buon risultato ottenuto... purtroppo partecipo sempre solo perché ho una sqadra di quattro sconosciuti NON partecipanti...
Se qualcuno vuole prendere il posto di uno o tutti i membri della mia squadra basta che inoltri richiesta e sarò ben lieto di accettarlo.
:.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!