Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stoppino e Fiamma, inseparabile infuocato amore


Contest Inseparabili  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

JeanBart a bene, non ero al corrente della possibilità che dava fotocritica e non intendevo fare un appunti sulla velocità e la legittimità, in queste sono stata fraintesa. Non se ne sa mai abbastanza, imparerò.
5 anni fa 
Surimi La risposta al tuo messaggio privato e ora reso pubblico, ti è arrivata dopo circa 15 minuti da quando hai scritto. Fine della polemica. Non intendo aggiungere altro, quindi, gentilmente, ti chiedo di fare altrettanto, sia in privato che qui. Grazie.
5 anni fa 
RedazioneFotocontest @JeanBart perdonaci ma non è un modo corretto di agire.
La sua considerazione di attinenza è legittima come pure la tua richiesta di spiegazioni.

Quindi hai fatto benissimo a scrivere all'utente, meno a incollarlo qui come a voler rendere pubblica una sua non pronta risposta.

Se vuoi pareri sulla fotografia puoi utilizzare la fotocritica non aprire un dibattito in cui ti poni direttamente come tenutaria della ragione.

Grazie.
5 anni fa 
JeanBart bene, finiti i giochi, ho scritto a chi mi ha gratificato con mancanza di attinenza, IsideB della squadra Atlantide :"Cara Iside, dato che il tuo apporto negativo di fuori tema - alla mia foto "Fiamma e Stoppino" è stato importante nel senso negativo, credo che tu mi debba una spiegazione che sarà certamente meditata perchè se è vero che alla fin fine questo è un gioco, l'onestà intellettuale non è un optional - a meno che optional sia regola di vita- di chi vi partecipa e presumendoti consapevole, attendo tue note. Buona giornata " Aspettiamo la risposta.
5 anni fa 
JeanBart [reply:IIcBAA]Caspita, arrigrazie, far pensare al Caravaggio è molto gratificante; mentre fotografavo e s'intravvedevano dei particolari attorno....ero molto tentata di fare altro, il fascino del chiaroscuro è ipnotizzante !
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!