Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Amore e morte

utente cancellato

Morire per il troppo amore


Contest Jenseits des Lustprinzips  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata dagli scrutini perché il fotografo è stato il peggior votante del suo gruppo


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

Furlissima Ciao Nicca ti ho già scritto in privato proprio mentre tu scrivevi questo commento che ho letto solo ora. A presto e grazie dei complimenti sempre graditi, vedrai che anche tu otterrai successo perchè hai l' ottimismo e l'amore che serve!
6 anni fa 
utente cancellato Alt74 ancora grazie per il tuo parere. E' andata male ma pazienza, ritenterò. Andiamo avanti senza voltarci indietro!! Ciao
6 anni fa 
utente cancellato Furlissima, ciao!! Sei tu!!! Sai che mi piacciono tantissimo i tuoi contest che proponi! Li ho votati quasi tutti! Sei davvero in gamba anche nelle fotografie e, come avrai visto, al contrario di me!! Ma a me non importa vincere, mi piace trasmettere un messaggio in cui credo, che sia riconosciuto o no come è accaduto per esempio nella foto in questione. Per di più aveva un punteggio sufficiente per entrare in finale ma sono stata esclusa come peggior votante, pazienza. Se ti va di scambiare due chiacchiere scrivimi, ok? Ciao e grazie!
6 anni fa 
utente cancellato Grazie Lama, non mi sarei mai aspettata un tale commento, non sai quanto mi fa felice... al di là della vittoria o meno!!
6 anni fa 
Alt74 io ivece trovo che sia azzeccatissima .................... forse una delle piu propense alla vittoria
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!