Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Le cause dell'amore.

utente cancellato

Seguire le proprie pulsazioni oltre il limite e l'inconscio..


Contest Jenseits des Lustprinzips  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

18

Punti

Commenti (11)

Furlissima Forse qualcun altro che conosce la Bibbia....Ciao
6 anni fa 
utente cancellato Mi trovi d'accordo sul fatto che via messaggi non si sa mai se uno dice le cose in modo sarcastico o sincero ( e lo ero ) comunque mi sono ovviamente informato anche sul forum dei sito e ritengo ci siano molti modi di vedere la cosa e vari punti di vista per questo contest però per evitare poca sensibilità visto l'argomento se riceverò altre 2 segnalazioni ( senza asp le 6 ) toglierò la foto. Buona giornata.
6 anni fa 
Furlissima Personalmente al posto del ringraziamento e del saluto ( che mi sono sembrati sarcastici ma forse mi sbaglio) avrei preferito un "rifletterò sul tuo parere" o lo "terrò in considerazione" o "farò degli approfondimenti"...e poi è un classico cosa significa? Mha!
Distinti Saluti
6 anni fa 
utente cancellato Parli tanto di Gesù poi io ti ho ringraziato del commento, ti ho salutato e tu nulla.. Un classico! ciao
6 anni fa 
Furlissima La verità ( soprattutto quando si parla di storia e Gesù fa parte di essa) è una sola e non è questione di punti di vista
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!