Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Berliner Mauer: camminare avanti sulle macerie di morte


Contest Jenseits des Lustprinzips  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

Rossella13 Grazie Close-Enough per il bel commento. Ero certa della difficoltà di apprezzare un'immagine del genere in quanto si vota sempre un po' di corsa, preferendo cose che ci colpiscono nell'immediato. Mi fa molto piacere che questa foto faccia discutere e che possa in qualche modo riflettere l'emozione che ho provato in quel luogo. Ho cercato di fermare un passato pesante che è tuttora presente in quei luoghi per chi cerca di "sentire" ciò che vede. Grazie a entrambi per esservi soffermati sulla mia foto. Un caro saluto.
6 anni fa 
tomaso indubbiamente scegliere non significa bocciare il restante...ma solo scegliere..
6 anni fa 
tomaso credo che tu abbia ragione...è una foto da "digerire" lentamente...con tutto il piacere del buon pasto
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Anche a me piace molto; trovo la scelta della doppia esposizione e della desaturazione perfettamente appropriata per rappresentare una tematica psicologica, non quindi un semplice esercizio stilistico, fra l' altro molto ben riuscito, ma un interpretazione insieme credibile , "colta" ed anche aperta a suggestioni e riflessioni future...un grande scatto decisamente sottovalutato...e vero che dover scegliere, selezionare comporta dei "tagli" inevitabili ma forse in questo caso abbiamo sbagliato.
6 anni fa 
tomaso di niente...mi piace tanto
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!