Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PhotoKintsugi


Contest Kintsugi  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

53

Punti

Commenti (10)

Teresa59 Sono plugin della Auto FX Software. Attualmente io ho installato solo "Mystical" per effetti di luce addizionali, mi pare che quello sia in un pacchetto che si chiama "Dreamsuite" ;) lo usavo quando facevo grafica ciao
7 anni fa 
SergioRapagna Ti ringrazio! Tutto quello che fa risparmiare tempo può essere utile di questi tempi. Come si chiama il plugin che lo cerco?
7 anni fa 
Teresa59 Talvolta ho utilizzato un plugin di PShop che senza troppo sbattimento trasforma la foto che hai prodotto in 5 secondi. Questa mi sembra fatta con lo stesso effetto raddoppiato.... se non lo conosci te lo consiglio per un eventuale prossimo contest. Cercalo in rete... ciao ;)
7 anni fa 
SergioRapagna Mmmmm dipende. Dipende dalla cicatrice, dipende da chi guarda, e dipende da come la vive il soggetto. Inoltre al di là della bellezza, il messaggio è la trasformazione, da una bellezza senza cicatrici ad una bellezza consapevole delle cicatrici. In ogni caso c'è trasformazione, sia esteriore che interiore nel caso di una persona. E poi purtroppo ci sono cicatrici che non si possono riparare non credi?
7 anni fa 
utente cancellato Allora il concetto che volevi esprimere arriva perfettamente :) Siamo in disaccordo sul concettuale però... secondo me le cicatrici possono rendere una cosa decisamene più bella. Punti di vista ;)
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!