Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Assenza d'amore


Contest L'assenza  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

barbara.pieri.79 Ho capito ciò che vuoi esprimere . Ci sono tuttavia altri messaggi da dare per chi non sa dimostrare amore . Inoltre l atto di togliersi la vita implica in sè un profondo non amore per se stessi . Quindi , ripeto : foto molto bella , solo il messaggio finale non mi piace ! ..............Scusa se ho scritto in maiuscolo , non volevo assolutamnente urlare ! di solito lo uso perchè riesco a rileggere meglio ! ( il mio portatile ha lo schermo piccolo ! ) .ciao . :)
9 anni fa 
simone_87 Se uno si toglie la vita è per mancanza, forse anche solo per la mancanza di amore che lo circonda, non solo della propria donna/uomo, può essere per mancanza da parte dei genitori. L'amore esiste, ma molti si scordano di dimostrarlo, se fosse sempre presente le persone non farebbero ciò che fanno.
9 anni fa 
falco Scrivere maiuscolo equivale ad urlare....
9 anni fa 
barbara.pieri.79 LA FOTO è MOLTO BELLA E Dà SUBITO L IDEA DELLA MANCANZA , SOLO CHE IL MESSAGGIO MI APPARE TROPPO FORTE . MI FA PENSARE AL SUICIDIO PER AMORE ED INVECE VORREI CHE LE PERSONE CAPISSERO CHE L AMORE ESISTE COMUNQUE .
9 anni fa 
simone_87 Mi dispiace, ma perché non ti piace?
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!